Modalità di consegna/reso
MODALITÀ DI CONSEGNA/RESO
Essendo un progetto pensato principalmente per agevolare il rapporto commerciale tra i negozi di vicinato e i clienti della zona, abbiamo pensato di introdurre anche alcune novità esclusive di delivery.
* I prodotti venduti saranno tutti generalmente disponibili, salvo eventuali esaurimenti di scorte.
RITIRO IN NEGOZIO
Una volta effettuato l’ordine online, riceverete da parte del negozio una conferma della disponibilità della merce e dal quel momento in avanti vi sarà appartata per 48 ore.
Nei casi più urgenti potrete anche effettuare il ritiro in giornata e se lo desiderate, pagare in quel momento
dopo aver verificato che il prodotto sia esattamente quello che stavate cercando.
L’eventuale resa può essere gestita nello stesso modo, sempre con consegna diretta da parte del cliente.
* Il servizio è completamente gratuito sempre
CONSEGNA LOCALE SU APPUNTAMENTO (Entro 15Km)
Una volta effettuato l’ordine online, se il negozio si trova entro pochi chilometri dalla vostra abitazione, potrete avere una consegna prioritaria (anche in giornata se disponibile), ma soprattutto su appuntamento,
in modo da poter organizzarvi al meglio, senza dover stravolgere i vostri orari.
* Il costo del servizio varia a seconda del Negozio e del volume/peso degli articoli ordinati
CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO (Entro 2/3 gg)
Una volta effettuato l’ordine online, nel caso in cui non sia possibile usufruire gli altri servizi sopra elencati,
verrà utilizzata la modalità di corriere espresso che generalmente dal momento in cui la merce viene ritirata in negozio, impiega circa 2/3 giorni per arrivare a destinazione.
* Il costo del servizio varia a seconda del Negozio e del volume/peso degli articoli ordinati